venerdì 25 marzo, 2016
Un particolare ringraziamento a docenti, alunni, famiglie e quanti a vario titolo hanno contribuito alla buona riuscita della manifestazione.
La Direzione di IC 16 ringrazia il Bologna Festival per l'opportuntà formativa offerta dalla manifestazione "Baby BOFE'", e pubblica, di seguito, i ringraziamenti del Presidente, del Direttore General

Gentilissimi,

sono a ringraziarvi anche a nome del Presidente e dell’intero Consiglio Direttivo di Bologna Festival per la disponibilità e la collaborazione che ci avete dimostrato in occasione degli spettacoli al Testoni dei giorni scorsi. La partecipazione generosa e convinta dei docenti che hanno preparato i ragazzi a questo appuntamento, l’entusiasmo e l’impegno dei vostri magnifici allievi che facevano parte dell’organico orchestrale sono stati un segnale evidente per tutti coloro che hanno assistito alle recite (circa 2.000 persone) di come la scuola possa essere parte attiva di iniziative culturali, anche fuori dallo stretto ambito istituzionale.

La vostra Scuola è stata esempio per tutti, e soprattutto per i numerosi bimbi che hanno assistito agli spettacoli, di come l’impegno e la disciplina, affrontati con il sorriso e con la gioia di lavorare tutti insieme, uniti per un fine comune, portino a risultati di vera eccellenza.

Con viva riconoscenza a voi ed ai meravigliosi docenti che hanno partecipato all’iniziativa, vi porgo i più cordiali saluti,

Maddalena da Lisca

direttore generale