venerdì 29 aprile, 2016
(Con il contributo della Regione Emilia Romagna - Progetto Musicascuola Insieme)
Martedì 24 maggio 2016, ore 20.30 CONCERTO FINALE IC 16 presso il TEATRO ANTONIANO Via Guinizzelli 3 Bologna
L’IC 16, forte di una tradizione musicale cominciata nel 1988 con l’INDIRIZZO MUSICALE della scuola G.Reni, vanta oggi una curricolo verticale che fa della pratica musicale uno degli aspetti caratterizzanti dell’offerta formativa.
Al concerto finale, improntato sulla musica d’assieme, si esibiranno gruppi  curricolari ed extracurricolari delle scuole primarie, gli allievi della Media ad Indirizzo Musicale, i gruppi delle classi di educazione musicale, oltre a gruppi legati alle reti musicali cittadine alle quali l’IC 16 aderisce come MUSICALLICEO.
Una grande festa con al centro la musica e le sue fondamentali valenze educative.

SIETE TUTTI INVITATI
INGRESSO:
Invito 5 euro
Invito gratuito per: docenti IC 16, ragazzi sotto i 14 anni
NB. Per gli alunni che parteciperanno alle performance non è necessario ritirare alcun invito.

Da mercoledi 27/4  si possono ritirare gli inviti per l’ingresso (necessari anche per i gratuiti)  presso i seguenti referenti:

PRIMARIE IC 16:  Monica Speranzoni  monicasperanzoni@libero.it  -   Paola Arosio  paola@cartabianca.com
CLASSE I E Medie:  Diana Cammisa  didi.cam@libero.it
CLASSE II E Medie:  Marika Waillant  nsmoscat@tin.it
CLASSE III E Medie: Rossella Cecchini rossella.cecchini@gmail.com

I genitori delle altre sezioni G.Reni potranno rivolgersi ad uno dei referenti medie a scelta.

Al concerto finale, improntato sulla musica d’assieme, si esibiranno gruppi  curricolari ed extracurricolari delle scuole primarie, gli allievi della Media ad Indirizzo Musicale, i gruppi delle classi di educazione musicale, oltre a gruppi legati alle reti musicali cittadine alle quali l’IC 16 aderisce.

SIETE TUTTI INVITATI