giovedì 08 settembre, 2016
MUSICASCUOLA - presentazione-concerto ai genitori - 20 SETTEMBRE 2016

MARTEDI' 20 SETTEMBRE 2016  alle ore 17.30 presso l'Aula Magna di IC 16, Vicolo Bolognetti 10, si terrà la presentazione-concerto del progetto Musicascuola aperta a tutti i genitori.

Anche in questo anno scolastico L'Istituto Comprensivo n. 16, come altri 42 della provincia di Bologna, aderisce al progetto MUSICASCUOLA, finalizzato alla diffusione della pratica musicale nelle scuole, promosso dall’Associazione Musicaper in collaborazione con l’Ufficio Scolastico, la Fondazione Zucchelli, l’Assessorato Scuola e Formazione del Comune di Bologna, e con il contributo della Regione Emilia Romagna (DGR 1714) e di Banca di Bologna. Progetto didattico riconosciuto dal servizio Istruzione della Regione Emilia Romagna, convenzionato con il Conservatorio G.B. Martini di Bologna per lo svolgimento dei corsi pre-accademici.

Il progetto completo è reperibile

sito dell’Associazione Musicaper

www.associazionemusicaper.it