martedì 31 marzo, 2015
la scuola si apre alla città
16 aprile 2015 - La Musica, il lavoro minorile e il diritto all’Istruzione
immagine la RETE MUSICALLICEO presenta “La Musica, il lavoro minorile e il diritto all’Istruzione” TEATRO MANZONI - 16 APRILE ore 20.30 Serata conclusiva del Progetto promosso da MIUR in collaborazione con ILO, International Labour Organization (ONU). L’Orchestra della Rete Musicalliceo, diretta da Monica Fini, suonerà con l’Orchestra Filarmonica del Teatro Comunale di Bologna un programma con musiche di Paolo Marzocchi, Sir Peter Maxwell Davies e composizioni originali degli studenti stessi della Rete Musicalliceo e della classe terza - sezione Dalla del Liceo Bassi - che ha realizzato il laboratorio di composizione con il maestro Paolo Marzocchi. INGRESSO LIBERO fino all’esaurimento dei posti. Vi aspettiamo numerosi!!