Secondaria di I° Guido Reni

CARATTERISTICHE PROGETTUALI EDUCATIVE E DIDATTICHE

La scuola secondaria di primo grado completa per gli allievi adolescenti le basi del percorso formativo del primo ciclo di istruzione, sapendo che proseguirà in tutte le fasi successive della loro vita, in una imprevedibile evoluzione delle conoscenze e degli loro oggetti.

Dedica particolare cura alla formazione delle classi perché siano luogo di promozione di legami cooperativi e luogo di fondazione di cittadinanza multietnica.

La Scuola Secondaria di I° GUIDO RENI si trova nel Quartiere San Vitale, in vicolo Bolognetti 10.

COORDINATORE DI PLESSO:   Concetta Assennato

DOCENTI: Concetta Assennato, Giuseppe Bazzocchi, Costanza Bosi, Elisa Cappi, Marilena Ceccaroni, Maria Grazia Ceretti, Grazia Coccia, Brunella De Raffele, Alessandra Di Luzio, Roberta Draghetti, Maria Vittoria Fiorini, Donatella Francinella, Rocco Giordano, Monica Gorreri, Gloria Gramantieri, Franca Grisoni, Marilena Lelli, Nadia Marazzi, Francesca Magnani, Chiara Prete, Alessandra Mariani, Marina Mattiazzi, Sofia Menini, Claudia Merighi,  Arianna Olivini, Gloria Protti, Sandra Tomasini, Marisa Vesentini, Maria Francesca Vitale, Paola Zagatti, Umberto Leotti, Elide Melchioni, Monica Fini, Eulalia Grillo, Roberto Ravaioli, Maurizio Sacco.

COLLABORATORI SCOLASTICI: Milena Bruzzi, Rosalia Canalicchio, Emilia De Blasio, Domenico Siciliano, Antonella Roccati, Fiorenza Rosa.